Inviti per Google Wave

Un piccolo flash per comunicarvi che ho ancora a disposizione diversi  inviti per Google Wave. Chi fosse interessato può lasciare un commento a questo post e gli invierò un invito fino all’esaurimento della mia disponibilità. In cambio, quando sarete abilitati, vi chiedo di segnalarmi le waves più interessanti alle quali siete iscritti
Vi ricordo che l’abilitazione non è immediata poichè, come dice lo staff di Google, “Invitations will not be sent immediately. We have a lot of stamps to lick“.
E chi  non sa cosa sia Google Wave? Beh, può godersi il video allegato (n.d.a. l’ottima traduzione in italiano è a cura di BananAffair.it, blog su tecnologia e tendenze della Rete che vi consiglio di visitare). Buon divertimento.

P.S. AGGIORNAMENTO del 10/12/2009. Ho terminato gli inviti. Mi spiace per chi non sia riuscito ad arrivare in tempo. Spero abbiate più fortuna con altri, ad esempio giapox oppure Sartomiki.net che hanno gentilmente segnalato la loro disponibilità a fornire altri inviti. Ciao

9 Responses to “Inviti per Google Wave”


  1. 1 romaguido 1 dicembre 2009 alle 9:52 pm

    Puoi mandarne uno anche a me?
    Credo che su fb ci fosse, ma non mi sono preoccupata di darvi un seguito.
    Grazie.
    (forse diventerò finalmente una residente, anche se un po’ “pendolare” 😉 )

  2. 4 Cirdan il Timoniere 10 dicembre 2009 alle 9:18 pm

    Mi spiace ho finito gli inviti 😦

  3. 5 DarkKnight 11 dicembre 2009 alle 4:34 pm

    Volevo segnalarvi che il sito iceshock.org in via promozionale mette a disposizione DECINE di inviti a google wave.
    Perchè questo? Perchè lo staff è composto da esperti del settore che hanno tutti a disposizione un alto numero di inviti.Se ne vuoi uno anche tu ti basta richiederlo qui

    http://www.iceshock.org/forum/esclusive/inviti-google-wave

  4. 6 giapox 18 dicembre 2009 alle 9:52 am

    Salve a tutti, ho a disposizione un bel pò di inviti a Google Wave.
    Per chi fosse interessato: http://www.giapox.it/internet/invito-google-wave/ .


Rispondi

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Addthis

AddThis Social Bookmark Button

Flickr Photos


